Gravidanza e maternità
QUAL’È IL MOMENTO MIGLIORE PER ESSERE FOTOGRAFATI?
Il periodo migliore per scattare le fotografie premaman è quando mancano circa due mesi al parto fino all’inizio del nono mese di gravidanza. Il pancione inizia ad essere ben visibile e l’emozione di conoscere una nuova vita aumenta giorno per giorno. Chi volesse essere seguito durante tutto il percorso di maternità, per avere un ricordo del pancione che cresce, può contattarmi dopo il terzo mese.
LOCATION E TEMPISTICHE
I servizi di maternità possono essere svolti nel luogo che più aggrada alla mamma. Presso il nstro studio fotografico, nella Piscina di San Fedele, potendo anche affiancare foto di esterni e interni.
Per scattare le fotografie saranno necessarie una o due ore, in modo che non ci sia fretta e ci si possa dedicare con la giusta attenzione al servizio fotografico di gravidanza.
Oltre ad avere belle fotografie, il servizio fotografico dolce attesa è anche un’occasione per rilassarsi e fissare nel tempo un momento magico.
ABBIGLIAMENTO
Le foto potranno essere fatte vestite, in intimo o con la pelle un po’ più in vista, l’importante è sentirsi a proprio agio. E’ possibile effettuare dei cambi d’abiti grazie al nostro piccolo spogliatoio.
Consiglio inoltre di portare con voi oggetti legati al futuro bambino.
PERSONE COINVOLTE NELLE FOTOGRAFIE
Se il futuro papà, eventuali fratellini/sorelline o i vostri amici a quattro zampe volessero partecipare allo shooting, sono ovviamente ben accetti.
Dopo aver effettuato una parte di fotografie dedicate solamente alla futura mamma, ci dedicheremo ad un servizio di famiglia.